Bloodborne: Famitsu conferma la presenza di dungeon randomici
Elementi da roguelike per il titolo From Software?
Vi avevamo segnalato nella giornata di ieri un possibile rumor riguardante la presenza di dungeon completamente randomici all'interno di Bloodborne, un rumor che, a quanto pare, non sarebbe privo di fondamento. Sembrerebbe, infatti, che questa particolare feature verrà inserita nel titolo From Software ma riguarderà solo alcune zone del mondo di gioco.
Il portale Gameranx ha riportato nuovi dettagli dell'ultimo numero di Famitsu che svelano alcune informazioni sui dungeon e sulle loro caratteristiche. I dungeon randomici ci saranno ma saranno circoscritti alle "underground ruins" (sostanzialmente delle rovine sotterranee).
Approcciarsi a questo tipo di dungeon potrebbe rivelarsi un'esperienza completamente nuova per gli appassionati dei titoli From Software perchè ogni volta in cui starete per entrare in un sotterraneo non saprete mai quale orrenda creature potrebbe bloccare il vostro cammino.
Per il momento non si hanno notizie sull'algoritmo che verrà utilizzato: aiuterà chi è morto diverse volte in quella zona o comunque si rivelerà spietato ad ogni passaggio?