Bloodborne, God of War e Ghost of Tsushima su PC? Forse, ma il leaker spacciato per 'affidabile' crede perfino in una Xbox portatile
Ci sarà un fondo di verità?
L'anno scorso, i giocatori su PC hanno potuto giocare ad Horizon Zero Dawn e, alla fine di febbraio, Sony ha confermato la sua intenzione di offrire "tutta una serie di giochi" su questa piattaforma. Presto Days Gone arriverà prossimamente, con gli sviluppatori che hanno annunciato diversi miglioramenti disponibili.
Ora però, secondo il leaker CrazyLeaksTrain, i giochi first-party di Sony in arrivo su PC includeranno: Bloodborne, Uncharted collection, Ghost of Tsushima e God of War. Bisogna ammettere che ognuno dei titoli citati interesserà sicuramente molti giocatori, con queste IP che raggiungeranno un vasto nuovo gruppo di utenti. Tuttavia i leak di questo account devono essere presi con le pinze.
E' vero che in passato CrazyLeaksTrain ha dichiarato prima dell'annuncio ufficiale la serie Kingdom Hearts su PC e un contratto esclusivo con Epic Games, così come la nuova versione di Nioh 2 e il ritorno di Ninja Gaiden. Però attraverso il forum di ResetEra un utente ha postato diversi tweet del leaker alquanto discutibili: tra questi, una presunta console portatile Xbox in sviluppo da Microsoft.
E' probabile quindi che questi giochi arriveranno su PC, ma prendete questa notizia con le dovute precauzioni: si tratta semplicemente di rumor e per avere un'ufficialità dovremo, come sempre in questi casi, aspettare annunci da parte di Sony.
Fonte: ResetEra