Bloodborne: un modder scopre qualcosa di più sul personaggio iniziale del gioco
Ecco la sua storia.
La versione iniziale di Bloodborne ha molto più senso ora grazie alle scoperte di un modder. Nei primi minuti del gioco, ci viene offerto un breve filmato con un personaggio che non possiamo rivedere per il resto della storia.
L'NPC in questione spiega come il ministero del sangue può risolvere tutti i nostri problemi e chiede alcuni dettagli per redigere un contratto. Dopo aver creato il nostro personaggio, la scena riprende, ma in questo modo non scopriamo più nulla del misterioso NPC.
Il noto modder Lance McDonald non solo ha trovato una versione precedente dell'inizio del gioco, ma è anche riuscito a far rinascere l'NPC. Secondo le sue scoperte, questo personaggio viene chiamato Ministro del Sangue e ha svolto un ruolo più importante nello sviluppo del gioco. In primo luogo, il dialogo tagliato elabora la natura estranea del nostro personaggio. Presumibilmente, il protagonista è venuto a Yharnam da una terra afflitta, e la loro unica speranza di curare la loro malattia è attraverso il ministero del sangue. C'è anche una versione diversa dello stesso incontro con meno dialoghi e nessuna menzione della patria del protagonista. Ancora più interessante, il gioco inizialmente consentiva ai giocatori di parlare di nuovo con l'NPC dopo che il processo è stato concluso. Di seguito potete dare uno sguardo al filmato.
Sempre Lance McDonald ha scoperto lo scorso anno una nuova boss fight in Bloodborne.
Fonte: VG247