Bloodborne: nuove immagini e nuovi dettagli sul Chalice Dungeon
Mostri e trappole procedurali.
Mancano ancora un paio di mesi all'uscita di Bloodborne e From Software continua a rilasciare nuove informazioni sul mondo di gioco e sulle meccaniche, in particolare, del Chalice Dungeon.
Come spiegato dalla software house questa zona sotterranea sarà creata proceduralmente ma quali sono le minacce e le mostruosità che i giocatori dovranno affrontare?
"I cacciatori che avranno il coraggio di affrontare le rovine dovranno attraversare luoghi come la letale palude d'olio e un intricato labirinto di stanze gotiche ma state attenti perchè l'apparenza potrebbe ingannarvi. Chiunque o qualunque cosa abbia creato le rovine non voleva intrusi; trappole mortali, come una gigantesca ghigliottina impregnata del sangue dei cacciatori passati in quella zona, potrebbero essere ovunque.
"Tra le mostruose bestie e creature che incontrerete ci sono i protettori. Queste creature dalla pelle estremamente pallida sono nate nell'oscurità e non hanno mai visto la luce del sole. Nonostante i loro occhi neri come la pece non fatevi ingannare perché vi troveranno senza alcun problema".
Per dare un'occhiata a tutte le immagini pubblicate da From Software vi rimandiamo al PlayStation Blog.