Bloodborne, P.T. e non solo! Il prossimo progetto di Lance McDonald potrebbe essere Project Beast
Il prototipo del titolo di FromSoftware potrebbe rinascere.
Lance McDonald è il famosissimo modder che ha pubblicato una serie di interessantissimi video incentrati nella maggior parte sui titoli di FromSoftware, in particolare Bloodborne. McDonald è riuscito a scoprire attraverso i codici di gioco moltissime cose, tra cui una serie di contenuti tagliati.
Intervistato da IGN McDonald ha ripercorso i suoi lavori, da Bloodborne a Dark Souls, passando per la famosa demo P.T. Silent Hills in cui è riuscito ad hackerare la telecamera facendo così un'inquietante scoperta. Ma il modder non si ferma qui perché ha già bene in mente quale sarà il suo prossimo progetto.
Ebbene, McDonald spera di riuscire a ripristinare Project Beast, la primissima build di Bloodborne che si dice sembri un gioco molto diverso da quello che alla fine è stato pubblicato da FromSoftware. "Project Beast aveva in particolare un fucile a doppia canna con animazioni di ricarica tra tante altre cose", afferma il modder.
Non dimentichiamo che Lance McDonald ha inoltre lavorato per sviluppare la patch di Bloodborne che fa girare il gioco a 60 fps.
Fonte: IGN