Skip to main content

Bloodborne per PC e PS5 in un nuovo rumor che rivela la presenza di 'contenuti aggiuntivi'

Si intensificano i rumor.

In questo periodo miriadi di rumor legati ad una versione PC di Bloodborne si sono intensificati ogni giorno di più e recentemente nuove indiscrezioni indicano che il titolo di FromSoftware potrebbe arrivare non solo su PC, ma anche su PS5.

Di questo ve ne avevamo già parlato qualche giorno fa in una news, ma ora a queste voci se ne aggiungono altre che si focalizzano più che altro sul contenuto. Il canale YouTube RedGamingTech si occupa principalmente di informazioni sull'hardware piuttosto che sul software, ma a quanto pare hanno accesso a diverse fonti alquanto accurate, o almeno, è ciò che dicono.

Apparentemente, la stessa fonte che ha detto a RedGamingTech del remake di Metal Gear Solid afferma anche che la versione rimasterizzata di Bloodborne a lungo vociferata è assolutamente reale, e arriverà sia su PS5 che su PC. Secondo le voci è presumibilmente "abbastanza avanti nello sviluppo" e arriverà con "contenuti aggiuntivi". Bloodborne prima della sua uscita ha visto diversi contenuti tagliati e rimossi dal gioco durante lo sviluppo. Se la versione rimasterizzata esiste davvero lo studio potrebbe aver deciso di ripristinare alcune risorse inutilizzate? Di seguito potete dare uno sguardo al video: al minuto 18:33 si parla di Bloodborne.

Guarda su YouTube

Ad ogni modo prendete questa notizia come puro e semplice rumor: per adesso non ci sono annunci a riguardo e non ci resta che aspettare notizie dalle parti interessate.

Fonte: PushSquare