Bloodborne per PC sembra molto vicino. Il gioco sarebbe stato sottoposto a nuovi playtest a luglio
I rumor si intensificano e si parla anche del famigerato frame rate.
La presunta versione PC di Bloodborne sarebbe stata presumibilmente sottoposta a un grande ciclo di playtest il mese scorso.
PC Gaming Inquisition, che ha parlato del porting del gioco PS4 a giugno, ha recentemente rivelato che questo round di playtest ha affrontato la maggior parte dei problemi riscontrati.
Stando a quanto emerso, "c'è stato un altro grande round di playtest per il porting su PC a luglio per risolvere i problemi che sono stati rilevati durante i precedenti test".
"Tutti i bug critici rilevati sono stati corretti, la funzionalità online è pienamente operativa, il lavoro sul porting è quasi terminato".
Tuttavia, "non aspettatevi miracoli con il framerate, qualsiasi cosa al di sopra dei 60 FPS causa ancora molti problemi e il gioco sarà probabilmente limitato a 60 FPS anche su PC".
Parlando della finestra di lancio del gioco, PC Gaming Inquisition afferma che il porting per PC di Bloodborne e la versione PlayStation 5 dovrebbero essere pubblicate nella finestra di lancio della console next-gen. Sembra che il lavoro sia terminato a questo punto, quindi l'annuncio non dovrebbe richiedere troppo tempo.
Sebbene PC Gaming Inquisition non sia stato troppo affidabile in passato, ha rivelato il Remake di Demon's Souls prima del suo annuncio ufficiale. Tuttavia, per quanto riguarda Bloodborne per PC, bisognerà attendere annunci ufficiali prima di esultare.
Bloodborne è attualmente disponibile su PlayStation 4.
Che ne pensate?
Fonte: Wccftech.