Skip to main content

Bloodborne su PC? Tutti i rumor sono 'al 100% fake' per il noto modder Lance McDonald

Non c'è un fondo di verità a quanto pare.

Il noto blogger e insider Lance McDonald, meglio conosciuto per aver creato la patch 60 FPS per Bloodborne, ha dichiarato apertamente che le vecchie voci su una rimasterizzazione del gioco per PS5 e PC sono false. McDonald sarebbe riuscito a parlare con gli sviluppatori menzionati nelle voci e non hanno sentito nulla al riguardo, inoltre ha trovato la fonte originale di informazioni condivise da molti blogger. Apparentemente, era una specie di youtuber che condivideva personalmente informazioni con altri "addetti ai lavori".

Nel lungo thread pubblicato su Twitter, McDonald afferma di aver smesso da tempo di ascoltare le voci su una versione di Bloodborne per PC e che gli sviluppatori che dovrebbero essere al lavoro su questo progetto, ovvero Bluepoint Games, sono all'oscuro di tutto. La cosa più interessante è quello che ha detto sul contratto di Bluepoint con Sony. Apparentemente Sony ha rescisso il contratto con Bluepoint praticamente subito dopo il lancio, così velocemente che Bluepoint non ha nemmeno avuto la possibilità di aggiungere la possibilità di eliminare i personaggi.

Lo stesso McDonald "non ha idea" di cosa stia succedendo con Bloodborne: Sony potrebbe pubblicare il gioco su PC, fare una rimasterizzazione o persino cavarsela con una patch per PS5. O forse non fare niente. Almeno l'anno scorso, sembra che Sony non abbia fatto nulla.

Insomma, a quanto pare per adesso i piani attorno a Bloodborne sono ancora nebulosi: non ci resta che attendere un'eventuale conferma di Sony su una versione rimasterizzata o altro.

Fonte: NEOGAF