Skip to main content

Bloodborne su PS1 diventa... Boodborne Kart!?

Il demake diventa un gioco di kart.

Se siete in attesa di Bloodborne 2 o dell'upgrade per PS5 dell'originale Bloodborne, probabilmente bisognerà aspettare ancora ma, nel frattempo, potete dare uno sguardo a.. Bloodborne Kart!

E meglio ancora, guardatelo nello stile di un demake PS1! Bloodborne Kart è un pesce d'aprile dello sviluppatore che sta dando vita al demake per PS1 di Bloodborne chiamato Bloodborne PSX. Bloodborne Kart, tuttavia, è molto più di un semplice concept, dato che c'è un'intera demo di gioco che mostra i cacciatori impegnati in gare con i kart.

Come già detto, si tratta di un pesce d'aprile, ma è impressionante la quantità di lavoro che è stata dedicata ai dettagli di questo video di due minuti. Possiamo vedere incluso l'intero tracciato, l'HUD, gli effetti sonori e altro. Con tutto il lavoro che è stato svolto, forse questo Bloodborne Kart potrebbe apparire come modalità bonus nel progetto demake.

Nel frattempo, il demake di Bloodborne PSX non è stato cancellato e sono ancora in corso aggiornamenti regolari.

Sfortunatamente, non sembra che ci sia molto in programma per il futuro di Bloodborne. Mentre il modder Lance McDonald ha creato una patch per i 60 fps Sony non ha condiviso alcuna notizia riguardo a un upgrade per PS5 del primo titolo o su Bloodborne 2. Il director Hidetaka Miyazaki ha detto in precedenza che la decisione di fare un sequel non spetta a lui, quindi bisognerà attendere che Sony dia il via libera allo sviluppo.

Fonte: PlayStation LifeStyle.