Skip to main content

Bloodborne Remaster sarà co-sviluppato da Bluepoint e QLOC?

Nuovi rumor sulla versione rimasterizzata in 4K e 60fps.

Bloodborne è recentemente tornato al centro di rumor con le vociferate versioni per PC e PS5. Ora, un nuovo report, avrebbe svelato chi sarebbe al lavoro sul presunto remaster dell'amato gioco di FromSoftware.

Stando a un video caricato dal canale YouTube PC Gaming Inquisition, due sviluppatori starebbero lavorando a Bloodborne Remaster.

QLOC - lo studio dietro Dark Souls Remastered - e Bluepoint Games - già accostato al remake completo di Demon's Souls - starebbero lavorando insieme sulla versione remaster di Bloodborne. Il video afferma che il gioco arriverà su PC via Steam, supporterà la risoluzione ultrawide e girerà in 4K e 60 frame al secondo. Si parla anche di texture migliorate e tempi di caricamento più brevi. L'uscita, secondo il video, non dovrebbe essere troppo lontana.

È interessante notare che nel video si parla anche del remake di Demon Souls di Bluepoint Games e si afferma che Sony chiuderà il suo evento reveal per i giochi PS5 annunciando il gioco. Bluepoint Games ha apparentemente lasciato intendere che saranno presenti in qualche modo allo show.

Guarda su YouTube

Siamo nel fumoso mondo dei rumor, quindi la notizia deve essere presa con la dovuta cautela. Non resta che attendere l'evento reveal di Sony che, come saprete, doveva essere trasmesso lo scorso 4 giugno ma poi è stato rinviato a data da destinarsi.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.