Skip to main content

Bloodborne versione PS5 avvistata...ma quasi sicuramente è un bug

La versione next-gen del gioco di FromSoftware per ora rimare un sogno.

Secondo quanto riferito, una versione PS5 di Bloodborne è apparsa a diversi utenti in tutto il mondo, ma c'è un'alta probabilità che si tratti di un bug.

Durante il fine settimana, un utente su Twitter ha notato che una versione PS5 di Bloodborne era disponibile sulla console di nuova generazione di Sony.

L'esperto modder di FromSoftware Lance McDonald è intervenuto su Twitter, dicendo di averlo notato in precedenza sulla sua PS5, e ha ricevuto una notifica simile che una versione di nuova generazione di Bloodborne era apparentemente disponibile. Tuttavia, secondo McDonald, questo è probabilmente un bug visivo e si verifica solo con gli SKD, indicando inoltre che la versione non è altro che un bug.

Non è la prima volta che si parla di una versione next-gen di Bloodborne in via di sviluppo. In precedenza, nel settembre 2020, un rivenditore francese ha elencato una versione PS5 di Bloodborne, sebbene sia stata rimossa poco dopo essere stata notata.

Dopo aver lavorato su una mod a 60 frame al secondo per Bloodborne, Lance McDonald ha pubblicato la patch per tutti gli utenti PS4 all'inizio di quest'anno. La patch consente al gioco di FromSoftware di girare a 60FPS stabili per la prima volta. Gli utenti sperano che FromSoftware ne prenda atto e renda la feature ufficiale con una versione di nuova generazione.

Fonte: Gamesradar.