Svelata la longevità di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2
Novità anche sul doppiaggio e la rigiocabilità.
Da quando Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è stato annunciato, gli sviluppatori hanno condiviso un numero crescente di informazioni riguardanti l'atteso titolo attraverso i social network, sottolinea WCCFtech.
Infatti, come possiamo vedere, è stata svelata la longevità del gioco e ora sappiamo che si attesterà intorno alle 25-30 ore di gioco, chiaramente in base a come si affronta la partita. E' inoltre chiaro che se vorremo vedere tutte le ramificazioni possibili dovremo intraprendere diverse run, per cui non è stata presa in considerazione la rigiocabilità di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 in questo conteggio delle ore.
Per quanto riguarda il doppiaggio, è stato anticipato come il gioco potrebbe avere uno dei migliori cast di tutti i tempi in ambito videoludico, in particolare il cast di doppiatori è stato definito come "ridicolmente buono".
State aspettando anche voi Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2? Il gioco dovrebbe comparire all'E3 2019, mentre per quanto riguarda il lancio si parla del Q1 2020 per PC, PS4 e Xbox One.