Skip to main content

BloodRayne: una compagnia acquisisce i diritti della serie action shooter in terza persona

Dopo BloodRayne: Betrayal del 2011 la serie tornerà presto con un nuovo capitolo?

Ricordate BloodRayne? La serie sparatutto in terza persona dei primi anni 2000 di Terminal Reality è rimasta inattiva dal 2011, ovvero dal lancio di BloodRayne: Betrayal. Ma una società ha acquisito i diritti della serie e ha annunciato i piani per riportare in vita BloodRayne.

Ziggurat Interactive è un nuovo publisher di giochi retrò che ha acquisito i diritti su più licenze da Majesco Entertainment, tra cui Advent Rising, Raze's Hell, Flip's Twisted World e BloodRayne.

Ziggurat ha affermato che ora sta lavorando con Terminal Reality per aggiornare le versioni PC dei giochi BloodRayne. Nel frattempo, "sta sviluppando piani per esplorare ed espandere ulteriormente il già ricco universo di BloodRayne".

"BloodRayne è un franchise amato con una vasta fan base e siamo estremamente grati dell'opportunità di gestire questa fantastica serie", ha dichiarato il boss di Ziggurat Wade Rosen.

"I giocatori di tutto il mondo ricordano con affetto titoli come BloodRayne e Advent Rising e avere l'opportunità di portare questi giochi a un nuovo pubblico, espandendo i loro universi, è qualcosa che prendiamo molto sul serio".

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

"Siamo davvero entusiasti di avere l'opportunità di rivisitare una delle nostre serie preferite e renderla disponibile per un nuovo pubblico", ha aggiunto il boss di Terminal Reality Mark Randel.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.