Skip to main content

Bloody Spell: l'RPG a tema arti marziali disponibile su Steam Early Access da metà gennaio

Il titolo è al 60% di completamento.

Bloody Spell è recentemente apparso su Steam senza particolare clamore, viene descritto come un RPG a tema arti marziali sviluppato dal piccolo team di Elong Games. Dovrebbe essere disponibile su PC in versione Early Access dal 16 gennaio.

Come riporta WCCFTECH, Bloody Spell è attualmente completo al 60% e dovrebbe essere rilasciato ufficialmente (parliamo della versione completa) in 8\12 mesi, con molti più contenuti ed addirittura una modalità multiplayer. Il prezzo verrà incrementato solo quando il gioco verrà pubblicato in versione completa, quindi potrebbe essere una buona idea acquistarlo ora, anche se avete già intenzione di giocarlo solo nella sua versione finale.

Guarda su YouTube

L'ossatura del gameplay è composto da combattimenti focalizzati sull'utilizzo di diverse armi, che potranno essere combinate per ottenere combo sempre diverse (molto importante sarà anche l'angolazione del colpo e le varie abilità in uso). Mostri ed equipaggiamenti saranno casuali e cambieranno ad ogni morte del giocatore, questo consente di giocare partire sempre diverse.

Cosa ne pensate? Pensate di acquistare Bloody Spell?