Skip to main content

Blow: "in una settimana The Witness ha fatto registrare le entrate che Braid ha ottenuto in un anno"

Il titolo potrebbe arrivare su Xbox One.

Dopo uno sviluppo molto travagliato e un investimento personale da parte dello stesso Jonathan Blow, The Witness è finalmente sbarcato su PC e PS4 convincendo pressoché tutta la critica e ottenendo un'ottima valutazione anche nella nostra recensione.

Ora il futuro del team Thekla Inc. dipende completamente dalle vendite del gioco e, nonostante alcuni problemi con la pirateria su PC (ne ha parlato lo stesso Blow), lo sviluppatore che ha ideato il progetto ha rivelato che in una settimana, The Witness, sta per far registrare entrate maggiori rispetto a quanto ottenuto da Braid in un anno. Si tratta di un risultato sicuramente importante per un titolo sicuramente di qualità ma non di certo adatto a tutti.

Ora gli sviluppatori possono anche pensare al futuro e a un'eventuale versione Xbox One che a quanto pare non sarebbe da escludere, almeno secondo le parole di Blow stesso.

Cosa pensate del successo di The Witness e di un possibile approdo su Xbox One?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

The Witness

iOS, PS4, Xbox One, PS3, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!