Bluepoint Games al lavoro su un "grande" gioco per PS5: si tratterà del remake di Demon's Souls?
Gli sviluppatori del remake di Shadow of the Colossus concentrati sulla next-gen di Sony.
Sony ha recentemente annunciato che PlayStation 5 verrà lanciata in occasione delle vacanze natalizie del 2020. Questa è una finestra di lancio ufficiale e lo stesso vale per il nome, come rivelato da Wired. Mentre bisognerà attendere un po' di tempo prima che vengano svelati tutti i giochi, Sony ha confermato che i devkit e i controller PS5 sono stati inviati agli sviluppatori.
Uno di questi sviluppatori è Bluepoint Games, che ha lavorato al remake di Shadow of the Colossus per PS4.
Per quanto riguarda i titoli per PS5, il presidente dello studio Marco Thrush ha dichiarato che "stiamo lavorando su un grande gioco adesso." Non sono state fornite ulteriori informazioni, a parte un "ti lascio immaginare il resto".
Ha aggiunto inoltre che l'unità a stato solido della console sta permettendo l'introduzione di alcune feature interessanti, come i caricamenti istantanei.
Bluepoint avrebbe in programma un altro remake, se ne parla da marzo 2018. Successivamente ha confermato nell'aprile di quest'anno che il progetto sarà qualcosa che andrà oltre il lavoro svolto su Shadow of the Colossus. Potrebbe trattarsi dell'atteso remake di Demon's Souls?
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.