Bluepoint Games potrebbe essere al lavoro su due remake: che siano Demon's Souls e Metal Gear Solid?
Lo studio di sviluppo ha pubblicato un tweet criptico.
Bluepoint Games, studio di sviluppo noto per aver lavorato al remake di Shadow of the Colossus, a quanto pare potrebbe essere al lavoro su non uno ma ben due remake. Già a settembre alcuni rumor avevano indicato la presenza di un remake di Demon's Souls, tuttavia, attraverso un nuovo tweet pubblicato per Halloween, lo studio di sviluppo ha lasciato intendere la presenza di ben due remake.
Il tweet è abbastanza criptico, ed indica una "sinfonia di voci, non una, ma due" che "stanno per tornare dalle tenebre". Ovviamente non sappiamo altro, ma le prime speculazioni indicherebbero che lo studio sia al lavoro sul rifacimento di due giochi. Quali potrebbero essere? Stando sempre alla misteriosa frase pubblicata su Twitter, i giochi più papabili sarebbero Castlevania: Symphony of the Night, Syphon Filter, Demon's Souls e persino Metal Gear Solid.
Allo stato attuale, nulla di tutto ciò è confermato, perciò prendete questa notizia come un semplice rumor. Non sappiamo nemmeno se e quando Bluepoint Games svelerà qualche dettaglio in più. E' possibile anche che, se lo studio fosse veramente al lavoro su due remake, questi ultimi potrebbero uscire per la prossima console.
Secondo voi quali remake potrebbero essere? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete sintonizzati con noi per ulteriori dettagli in proposito.
Fonte: GamingBolt