Blur Studio ha lavorato su un trailer di Dead Rising 3 nel 2012
Capcom sta aspettando il momento giusto per un annuncio?
Per il momento Capcom non ha annunciato niente riguardo i suoi piani futuri sul franchise di Dead Rising, ma dando un'occhiata al profilo Linkedin di Jeremie Passerin, che lavora presso uno studio di animazione, effetti digitali e design chiamato Blur Studio, ci sarebbe pronto un trailer che verrà rivelato quest'anno.
Nel profilo di Passerin possiamo vedere che nel corso del 2012 è stato coinvolto nella creazione di trailer per vari titoli, tra i quali figura Dead Rising 3. Il trailer sarebbe privo di immagini del gioco vero e proprio, un indice del fatto che il titolo è ancora nelle prime fasi di sviluppo.
Capcom si era già rivolta in precedenza a questo studio per un trailer cinematico di Dead Rising 2, lo si capisce, sempre grazie a Linkedin, analizzando ilprofilo del responsabile delle animazioni. Per il momento tuttavia, la compagnia mantiene uno stretto riserbo sulla notizia.
Fino ad ora le uniche informazioni disponibili su Dead Rising 3 erano alcuni rumor risalenti al 2011, secondo i quali sarebbe uscito un terzo gioco con un nuovo protagonista, chiamato Rick, ambientato nella città di Los Perdidos, un paesino fittizio della California.