Skip to main content

Bobby Kotick entra in Coca-Cola

Il boss di Activision è stato assunto dal colosso della ristorazione.

Il sito CVG riporta la notizia che Bobby Kotick, il capo di Activision-Blizzard, è entrato nella board degli amministratori della Coca-Cola Company.

Questo ingresso servirà al colosso della ristorazione per migliorare la conoscenza del mercato, di quello digitale nello specifico.

Secondo il CEO Muhtar Kent "La sua esperienza sarà di valore inestimabile per la nostra crescita e per gli investimenti che faremo per migliorare il coinvolgimento digitale dei nostri consumatori in tutto il mondo."

Che tutto ciò anticipi l'ingresso in grande stile della bevanda nel mondo dei videogiochi (qualcuno ricorda Cool Spot di 7up?)? Magari una campagna pubblicitaria nel prossimo Call of Duty? Chi può dirlo!

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Call of Duty: Modern Warfare 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo DS

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!