L'interessante Boneworks per la VR fa il botto e guadagna 3 milioni di dollari durante la prima settimana sul mercato
Si contano 100.000 copie vendute.
L'interessante Boneworks di Stress Level Zero è un gioco VR basato sulla fisica che è stato assolutamente strabiliante nei filmati pre-release. Ora che il gioco è uscito, SLZ ha annunciato di aver registrato vendite per 100.000 unità nella sua prima settimana sul mercato, il che equivale a $ 3 milioni di entrate.
Per riferimento, I Expect You to Die, fece scalpore quando incassò $ 3 milioni lo scorso anno. Tuttavia, quest'ultimo gioco era disponibile su tutte le piattaforme ed era uscito da un anno. Allo stesso modo, Beat Saber ha superato la barriera delle 100.000 unità e ha registrato $ 2 milioni nel suo primo mese in Early Access. Boneworks ha fatto tutto ciò in una settimana ed è disponibile solo su Steam, il che limita il numero di copie che può vendere. Detto semplicemente, Boneworks diventerà, probabilmente, il gioco VR venduto più rapidamente.
Ovviamente, il successo potrebbe essere di breve durata con Half-Life: Alyx all'orizzonte. Detto questo, il prossimo gioco di Valve non è ancora uscito, quindi diamo a Boneworks il suo momento di gloria.
Boneworks è ora disponibile su PC tramite Steam.
Che ne dite?
Fonte: Dualshockers.