Book of Travels vi accompagnerà in un fantastico viaggio dipinto a mano e finalmente c'è una data di uscita
Arte in movimento.
Gli sviluppatori svedesi di Might and Delight hanno annunciato la data di lancio di Book of Travels, un'avventura ruolistica arricchita da una grafica in stile "dipinto vivente".
Il titolo, definito dagli autori stessi come un Tiny Multiplayer Online RPG (TMORPG), esce vittorioso da un Kickstarter di successo, dove più di 7000 utenti hanno contribuito ad investire ben 300.000 dollari nel progetto, trasformandolo nella campagna Kickstarter di maggior successo per un prodotto svedese.
Ora, dopo 4 anni di lavoro, i giocatori e i backer potranno vivere questa peculiare avventura su PC. Il lancio di Book of Travels è infatti previsto per il prossimo 9 agosto, in versione Accesso Anticipato.
In Book of Travels il vostro scopo sarà semplicemente il viaggio, l'avventurarsi in terre sconosciute, l'incontrare o affrontare altri personaggi, senza mai fermarsi.
Essendo un MORPG "tiny" e non "massive", non incontrerete molti altri giocatori nella vostra avventura, ma quei pochi vi permetteranno di vivere un'esperienza più "personale".
Cosa ne pensate? Il concept vi intriga? Oppure siete rimasti più colpiti dalla grafica?
Se siete interessati, potete sempre tenere d'occhio Book of Travels su Steam e inserirlo nella vostra lista desideri.