Skip to main content

Borderlands 2 riceverà un DLC che fa da collegamento con Borderlands 3?

L'uscita potrebbe avvenire durante l'E3 2019.

Il 13 settembre sarà il giorno di Borderlands 3, nuovo capitolo di una serie molto apprezzata che si è fatto attendere per anni e che sicuramente farà la gioia di tantissimi fan del franchise di Gearbox Software. Ma se vi dicessimo che la software house sta organizzando una sorpresa per l'E3 2019?

Una fonte anonima ma definita affidabile di PlayStation Lifestyle rivela che in una manciata di settimane, forse proprio durante l'E3, ci sarà spazio per un DLC di Borderlands 2 che punta a fare da collegamento con l'inizio di Borderlands 3. Il DLC in questione si intitolerebbe Commander Lilith and the Fight for Sanctuary e non si hanno indicazioni precise sulle piattaforme su cui dovrebbe sbarcare.

Lilith era uno dei personaggi giocabili del primo Borderlands ed è un personaggio ricorrente per il franchise che sarà presente anche in Borderlands 3 ma di cosa potrebbe trattare questo misterioso e inaspettato DLC?

Guarda su YouTube

La supposizione più in voga è che si concentri sulla diffusione del culto dei Children of the Vault e sui motivi che hanno spinto diversi personaggi dell'universo di Borderlands a unirsi all'interno della Sanctuary 3, la navicella che in Borderlands 3 farà da hub e trasporterà i giocatori di pianeta in pianeta.

Ci troviamo nel campo delle supposizioni ma cosa ne pensate? Ci potrebbe davvero essere spazio per un DLC di questo tipo?