Borderlands 2 riceverà un DLC gratuito che farà da ponte narrativo per Borderlands 3?
Commander Lilith & The Fight For Sanctuary potrebbe arrivare a titolo gratuito.
Sembra che l'arco narrativo tra Borderlands 2 ed il nuovo capitolo in arrivo quest'anno avrà una linearità.
In base alle informazioni trapelate su Steam oltre che a diversi screenshot pubblicati sui social, il 9 giugno potrebbe arrivare un DLC completamente gratuito che farà da ponte narrativo tra Borderlands 2 e Borderlands 3.
Come riporta Polygon, l'add-on, Commander Lilith & The Fight For Sanctuary, includerà nuovi boss, nuove aree e, naturalmente, un nuovo loot. Di seguito potete dare uno sguardo alla descrizione apparsa su Steam e rimossa dopo poco tempo che si può trovare anche su ResetEra.
"Torna su Borderlands 2 per una nuova avventura che prepara le basi per l'imminente Borderlands 3. Il Santuario è sotto assedio, la mappa del Vault è stata rubata e un gas tossico sta avvelenando Pandora. Combatti contro nuovi boss, esplora nuove zone, ottieni nuovi loot (tra cui un livello completamente nuovo oltre il leggendario) e unisciti a Lilith ed ai Crimson Raiders per sconfiggere un malvagio nemico deciso a governare il pianeta. I giocatori veterani potranno raggiungere il livello 80, mentre quelli nuovi saranno in grado di arrivare automaticamente a livello 30 e a tuffarsi direttamente nell'azione".
La descrizione è stata rimossa, ma probabilmente è solo questione di poco tempo prima che il DLC gratuito venga pubblicato nuovamente. Nonostante ciò prendete la notizia con le dovute precauzioni in quanto per adesso si tratta solo di un rumor.
Borderlands 3 sarà disponibile a partire dal 13 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Attualmente vi ricordiamo inoltre che Borderlands 2 è disponibile per gli abbonati a PlayStation Plus all'interno di Borderlands: The Handsome Collection.