Borderlands 2 VR: un nuovo trailer in live-action per un nuovo approccio al titolo
Scopriamo la magia della realtà virtuale con questo nuovo trailer.
Gearbox è lo sviluppatore di Borderlands 2 VR e ha presentato un nuovo trailer dedicato proprio al nuovo titolo per PlayStation VR, nel quale possiamo vedere Maya all'azione.
Come riporta Dualshockers, solo un mese fa siamo venuti a conoscenza di come Borderlands 2 avrebbe raggiunto anche il visore per la realtà virtuale di PlayStation 4, e ora lo sviluppatore non ha perso tempo perché è già disponibile un interessante trailer.
Nel filmato, girato in live action, possiamo il giocatore che una volta indossato il visore "diventa" Maya, assumendo di fatto tutti i suoi poteri e facendo piazza pulita di nemici con facilità.
Borderlands 2 ha subito alcuni cambiamenti nella sua conversione per la VR, e uno dei più grandi cambiamenti è la rimozione di una modalità multiplayer e cooperativa per cui ora potremo giocare solamente la campagna in singolo. Il gioco è abbastanza vario da non farci annoiare, inoltre la VR offrirà quell'immedesimazione e immersione in più che ci farà senz'altro dimenticare di giocare in solitaria.
Cosa ne pensate di questo trailer? Borderlands 2 VR uscirà il 14 dicembre 2018