Skip to main content

La storia principale di Borderlands 3 durerà circa 35 ore

Lo conferma il creative director, Paul Sage.

Ci vorranno circa 35 ore per vedere la fine della storia principale di Borderlands 3 e portare a termine un po' di contenuti secondari, riporta VG247.com.

Non è un segreto che Borderlands 3 è un gioco molto più grande rispetto ai suoi predecessori. Il mondo del gioco da solo, che questa volta comprende più pianeti diversi, è più grande di qualsiasi cosa vista in Borderlands fino ad oggi.

Gearbox ha affermato che ci vorranno 35 ore per completare la campagna principale e fare alcune missioni secondarie. Per vedere tutto ciò che Borderlands 3 ha da offrire probabilmente richiederà molto più tempo.

Il direttore creativo Paul Sage ha dichiarato a GamesBeat che, mentre il team ha affrontato ogni aspetto con ambizione, non ha necessariamente ampliato il mondo per il gusto di farlo.

"Vuoi rimanere fedele al franchise, e sì, avere cose nuove e diverse. Non sempre devono essere più grandi e migliori. 'Oh, fantastico, aggiungeremo il deltaplano al gioco!', non lo stiamo facendo". Stando a questo approccio, Sage indica che molti sistemi e meccanismi esistenti sono stati aggiornati o revisionati per il nuovo capitolo.

Guarda su YouTube

Tuttavia, Gearbox sta migliorando tutto in Borderlands 3, dalla meccanica delle armi, ai suoni al movimento del giocatore. Sage ha parlato anche della nuova abilità di arrampicatore che vi permette di scalare le sporgenze e la distribuzione del bottino revisionata per la cooperativa.

Che ne pensate? Sono abbastanza 35 ore per la campagna principale?

Borderlands 3 è in arrivo il 13 settembre su PC, PS4 e Xbox One.