Borderlands 3: pur essendo esclusiva Epic Games Store, i giocatori si sono rivolti a Steam per alcuni problemi
Ecco perché.
Borderlands 3 è stato pubblicato ufficialmente in esclusiva Epic Games Store, tuttavia i giocatori si stanno rivolgendo a Steam per ceracare di risolvere i problemi che affliggono il titolo di Gearbox.
Come ben saprete, Borderlands 3 presenta diversi problemi (specialmente la versione PC) e giustamente molti giocatori stanno cercando soluzioni per risolvere il tutto. Il problema è che Epic Games Store non presenta forum dedicati al gioco e di conseguenza i giocatori si sono riversati su quelli di Steam. In particolare parliamo di un vecchio forum dedicato a Borderlands 2, che è stato ora rinominato forum non ufficiale di Borderlands 3.
"Il leggendario sparatutto è tornato con "fantastilioni" di armi e un'avventura oltre i confini del caos! Affronta nuovi mondi e nemici nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta. Sconfiggi mostri pazzeschi da solo o in co-op, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia." - recita la descrizione del gioco.
Il gioco soffre di gravi problemi anche su console, ad esempio gli utenti PS4 hanno riportato gravi problemi alla stabilità del gioco e ad una frustrante lentezza nei menu di gioco.
Borderlands 3 è disponibile su PC, PS4 ed Xbox One.
Cosa ne pensate? Anche voi avete riscontrato problemi?
FONTE: Segmnentnext