Skip to main content

Borderlands 3 in esclusiva su Epic Games Store: Randy Pitchford risponde duramente alle critiche di un fan

Ecco la risposta del CEO di Gearbox.

Randy Pitchford di Gearbox ha avuto recentemente un vero tracollo su Twitter quando un fan si è lamentato dell'esclusività di Borderlands 3 su Epic Games Store. Pitchford ha risposto in modo molto duro a un tweet che il consumatore ha fatto in merito al recente review bombing su Steam.

Randy ha supportato la decisione di 2K di pubblicare Borderlands 3 esclusivamente su Epic Games Store. Ha attaccato l'incapacità di Steam e la mancanza di interesse nel correggere i problemi di review bombing. Tuttavia, l'attacco sarà inutile da quando Steam ha pubblicato un aggiornamento per gestire la situazione. Le recensioni di Borderlands 1 e 2 sono state infatti corrette dopo un'azione rapida da parte di Valve.

Tuttavia, ciò non ha impedito a Randy di utilizzare questa opportunità per cercare di giustificare l'accordo con Epic.

Randy Pitchford afferma che 2K ha preso la decisione di fare di Epic Games Store il distributore esclusivo di Borderlands 3. Si dice che gli sviluppatori siano contrari a questa decisione, ma poiché Gearbox avrebbe fermato gli sviluppatori di Borderlands 3 dal discuterne su Twitter, non conosceremo mai la verità.

Qui sotto, potete vedere tutti i tweet riportati da Segmentnext con la dura risposta ("Fuck off").

Che ne pensate della reazione di Randy Pitchford?

Vi ricordiamo che Borderlands 3 è in arrivo il 13 settembre per PS4, Xbox One e PC.