Borderlands 3: Gearbox sta lavorando per correggere i problemi relativi alle performance del gioco
Il team sta monitorando tutti i feedback dei giocatori.
Nonostante gli ottimi risultati registrati da Borderlands 3 su tutte le piattaforme, è noto che le tre versioni del gioco hanno una serie di problemi, in particolare su PC ed Xbox One. Ebbene, Gearbox ne è assolutamente al corrente ed ha precisato di essere al lavoro per correggere e migliorare la performance.
Attraverso un tweet pubblicato ad inizio settimana, lo studio di sviluppo ha assicurato i fan di aver ascoltato tutti i feedback e che presto arriveranno informazioni circa il lavoro di messa a punto. Attualmente Gearbox non ha ancora annunciato nessuna novità a riguardo.
La versione PC del gioco presenta arresti anomali, stuttering e problemi generali di performance. A causa di un errore dell'Epic Games Store inoltre, molti giocatori hanno perso alcuni dei salvataggi. Per fortuna ora, almeno questo problema sembra essere stato sistemato.
Su console, invece, gli utenti hanno segnalato problemi di surriscaldamento su Xbox One X. Un problema che si presenta in entrambe le modalità performance/risoluzione. In questo caso, i giocatori dovranno attendere una patch di Gearbox come accaduto per altri titoli.
Anche voi avete riscontrato problemi in Borderlands 3?
Fonte: VG247