Gearbox conferma: non esiste alcun accordo di marketing esclusivo con Microsoft per Borderlands 3
Randy Pitchford fa chiarezza.
Microsoft in possesso dei diritti promozionali di Borderlands 3? A quanto pare non è così e a confermarlo è stato direttamente Randy Pitchford di Gearbox. Ma andiamo con ordine e ripercorriamo la vicenda.
Qualche tempo fa, da un report di Rectify Gaming, erano emerse alcune notizie che volevano il colosso di Redmond in possesso dei diritti promozionali di attesissimi giochi, si parlava di titoli del calibro di Cyperpunk 2077, Battlefield V, Anthem, Shadow of the Tomb Raider, The Division 2, del prossimo Splinter Cell e anche di Borderlands 3.
In un primo momento, Randy Pitchford di Gearbox era già intervenuto sulla questione dichiarando di non essere a conoscenza di alcun tipo di accordo tra la compagnia e Microsoft.
Ora, come riporta Gamingbolt, arriva la smentita finale alle indiscrezioni. Pitchford, ancora una volta interpellato su Twitter, ha risposto "Gearbox non ha firmato nessun accordo con Microsoft, il rumor è stato diffuso da una fonte non attendibile". Le parole di Pitchford da una parte negano l'accordo, ma dall'altra confermerebbero l'esistenza dell'atteso Borderlands 3 che, probabilmente, potrebbe essere presentato in occasione del prossimo E3.
E voi siete in attesa di Borderlands 3?