Skip to main content

Borderlands 3: il livello di difficoltà è stato posticipato a causa di problemi tecnici

Gearbox si scusa con i fan.

Gearbox ha recentemente pubblicato un DLC per Borderlands 3 intitolato Moxxi's Heist of the Handsome Jackpot. Nonostante questo contenuto a pagamento, Gearbox ne ha pubblicato uno a titolo gratuito, disponibile per tutti e intitolato "Takedown at the Maliwan Blacksite". Presentato come una sorta di mini raid molto impegnativo, era possibile portarlo a termine con gruppo di altre 3 persone.

Tuttavia molti fan hanno chiesto a Gearbox di dare la possibilità di scegliere il livello di difficoltà; l'uscita di questa feature era prevista presto, tuttavia lo studio ha annunciato attraverso Twitter di averla posticipata.

L'account Twitter ufficiale ha condiviso ieri che l'evento è stato ritardato "a causa di problemi tecnici" e "verrà rinviato a una data successiva". Maggiori informazioni arriveranno a tempo debito, probabilmente dopo le vacanze di Capodanno. Inizialmente, il "Takedown New Year's Event" doveva durare dal 31 dicembre al 16 gennaio, ma quella finestra sarà probabilmente estesa una volta che tornerà online.

Rimanete quindi sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Destructoid