Skip to main content

Gearbox: "Borderlands 3 sarà molto più grande di Borderlands 2"

I fan possono aspettarsi "una tonnellata di contenuti".

Dopo una pausa di sette anni (o cinque, se contiamo Pre-Sequel), Borderlands 3 è un gioco da cui tutti si aspettano moltissimo. E almeno per quanto riguarda la quantità di contenuti che offrirà ai giocatori, anche al momento del lancio, sembra che stia andando incontro a queste aspettative così elevate.

Gearbox Software ha parlato di come la campagna principale durerà 30-35 ore - e questo contando solo alcune missioni secondarie - quindi è chiaro che ci saranno molte altre cose in cui vi potrete tuffare nel corso dell'avventura.

Di recente, parlando con GamingBolt, anche Anthony Nicholson - senior producer - ha toccato questo argomento, dicendo che il gioco avrà "una tonnellata di contenuti" e che sarà "molto più grande di Borderlands 2", un gioco che era abbastanza grande all'epoca.

"È molto più grande di Borderlands 2", ha detto Nicholson. "Esistono vari tipi di missioni secondarie, ovviamente c'è la missione principale. Poi ci sono altre cose come le diverse sfide che abbiamo. C'è così tanto da fare nel gioco che non posso quantificare con esattezza. C'è anche esplorazione, boss. Ci sono un sacco di contenuti."

Abbiamo già visto in che modo Gearbox sta espandendo Borderlands 3, ci saranno più armi, più funzionalità per la cooperazione, più sistemi e più pianeti. È ovvio, dunque, che anche in termini di contenuto giocabile, il gioco sarà più grande e migliore.

Borderlands 3, protagonista della nostra prova, uscirà il 13 settembre per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Gamingbolt.