Skip to main content

Borderlands 3 riceve la pistola Good Juju, la versione di Malvagio Karma di Destiny

Cross-play (in un certo senso).

Borderlands 3 ha ricevuto una nuovissima arma che strizza l'occhio ad uno dei fucili ad impulsi più famosi di Destiny. L'arma in questione si chiama "Good Juju" è un leggendario fucile d'assalto ed è un particolare easter egg dedicato a Malvagio Karma (Bad Juju in inglese) presente all'interno del titolo di Bungie.

Ma la cosa interessante è che condivide gli stessi vantaggi simili a Malvagio Karma: le uccisioni riempiono il caricatore, aumentano i danni per un breve lasso di tempo e forniscono energia. Anche la frase di Good Juju è un chiaro riferimento all'arma di Destiny. La frase di Malvagio Karma recita: "Se credi davvero che la tua arma voglia distruggere ogni traccia d'esistenza, allora lo farà", mentre quella di Good Juju dice: "Vuole all'incirca distruggere ogni traccia d'esistenza".

La cosa bella di questo riferimento è che è una stretta di mano virtuale tra i due giochi, visti come rivali nel corso degli anni. Destiny viene descritto come uno sparatutto in un mondo condiviso con una forte attenzione al loot ed al gioco in cooperativa, ha seguito la scia di Borderlands 1 e 2, che erano entrambi sparatutto cooperativo. Ora abbiamo Borderlands 3, uscito nel momento in cui Destiny 2 era già ben avviato.

Guarda su YouTube

Come l'ha presa la community di Destiny 2? A quanto pare molto bene visto il thread pubblicato per l'occasione su Reddit.

Fonte: Eurogamer.net