Borderlands 3: pre-order sospesi su Epic Games Store durante i Mega Sale
Il titolo Gearbox tornerà disponibile "presto".
I pre-order della versione PC di Borderlands 3 su Epic Games Store sono stati temporaneamente sospesi.
Come riporta Eurogamer.net, il tutto è avvenuto poco dopo l'inizio dei Mega Sale dello store di Epic, durante i quali altri titoli sono stati rimossi dalla vendita per volontà dei loro pubblisher.
Nel caso di Borderlands 3, tutte le versioni disponibili al preacquisto erano state scontate di ben 10€, una riduzione di prezzo non indifferente per un titolo che di fatto debutterà solo tra alcuni mesi. Una pratica che potrebbe svalutare prima del tempo il gioco e rendere meno efficaci eventuali promozione future. Un'eventualità che probabilmente ha spinto 2K a rimuovere il gioco temporaneamente dallo store.
Un portavoce della compagnia ha rassicurato che i pre-order torneranno disponibili a breve. I pochi fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi una copia durante i Mega Sale usufruiranno comunque dello sconto di 10€.
"Lavoriamo a stretto contatto con Epic e abbiamo temporaneamente rimosso Borderlands 3 dalla vetrina dello store. Ci aspettiamo che il gioco torni disponibile su Epic Games Store presto. Il prezzo delle copie acquistate durante i Mega Sale verrà onorato."
Borderlands 3 sarà disponibile a partire dal 13 settembre, anche per PS4 e Xbox One.