Skip to main content

Borderlands 3 permetterà di dare priorità alla grafica o alle prestazioni su PS4 Pro

Un set di opzioni per tutti i gusti.

Borderlands 3 sarà disponibile solo tra un mese e in questi giorni stanno iniziando a circolare nuovi dettagli sull'atteso FPS di Gearbox. In particolare la compagnia ha parlato (in una recente intervista) delle opzioni che saranno a disposizione degli utenti PS4 Pro.

Infatti se giocherete il titolo sulla nuova arrivata di Sony, sarete in grado di utilizzare due diversi settaggi grafici. Il primo permetterà di spingere al massimo le prestazioni del gioco sacrificando però qualcosa dal punto di vista visivo ed al contrario la seconda opzione permetterà di giocare a 30 FPS ma aumenterà la risoluzione, si tratta di una pratica standard se avete già giocato titoli per PS4 Pro.

Gearbox ha poi aggiunto:

"Una cosa interessante è che quando si utilizzano TV Full HD con supporto ai 1080p, il gioco effettuerà il supersampling della risoluzione usando l'hardware della console, questo permetterà di ottenere un 1080p migliore grazie alla potenza di PS4 Pro."

Per quanto riguarda Xbox One X, i giocatori potranno contare sul supporto 4K mentre l'esperienza migliore (almeno dal punto di vista grafico) sarà ad uso esclusivo dei giocatori PC.

Borderlands 3 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 13 settembre.

Cosa ne pensate?

FONTE: Dualshockers