Borderlands 3 avrà un sistema di segnalazione simile a quello di Apex Legends ed altre funzionalità dedicate all'accessibilità
Supporto per Xbox Adaptive Controller e altro ancora.
Gearbox, sviluppatore del prossimo Bordelands 3, ha pubblicato nel dettaglio i modi in cui rendere la modalità co-op più accessibile nel suo prossimo shooter.
Come riporta VG247, il gioco avrà un sistema di segnalazione simile a quello di Apex Legends. Questo sistema permetterà di contrassegnare nemici, PNG, loot e diverse posizioni all'interno delle mappe, in modo da evitare di chattare con giocatori casuali.
Altre funzionalità per quanto riguarda l'accessibilità sono il supporto ad Xbox Adaptive Controller, i controlli rimappabili, i sottotitoli e le opzioni per i sottotitoli. C'è anche un sistema chiamato sincronizzazione dei livelli, che permette di giocare con chiunque, indipendentemente dal vostro livello.
Vi ricordiamo che Borderlands 3 sarà disponibile a partire dal 13 settembre per PC, Xbox One e PlayStation 4. Attualmente gli sviluppatori hanno svelato che il gioco avrà una modalità duello gratuita al lancio.