Skip to main content

Borderlands 3 utilizzerà la tecnologia anti-tamper Denuvo

Lo rivela la pagina del gioco su Epic Games Store.

La pagina ufficiale di Epic Games Store dedicata a Borderlands 3 è stata aggiornata, rivelando che il gioco utilizzerà la tecnologia antimanomissione Denuvo. Una notizia che probabilmente non farà piacere ad alcuni fan in attesa del titolo.

Borderlands 3 è un gioco che in molti aspettano. Tuttavia, sembra che 2K Games stia facendo tutto il possibile per scoraggiare i suoi fan su PC. Il gioco sarà inizialmente esclusivo di Epic Games Store e utilizzerà anche un DRM che la maggior parte dei giocatori PC odia.

Dato che si tratta di Borderlands 3, sarà interessante vedere come reagirà la community di cracking. Mentre alcuni hanno affermato di essere in grado di craccare l'ultima versione di Denuvo, ci sono ancora molti giochi non violati.

Il gioco avrà anche micro-transazioni cosmetiche. Gearbox ha dichiarato che non ci sarà alcuna meccanica pay-to-win e che le microtransazioni si concentreranno solo sui cosmetici. Tuttavia, questa è un'altra cosa che potrebbe infastidire un certo numero di giocatori.

Che ne pensate?

Borderlands 3, provato in anteprima per voi, uscirà il 13 settembre per PS4, Xbon One e PC.

Fonte: DSOGaming.