Borderlands 3: uno YouTuber ha ricevuto la visita di alcuni investigatori ed è tutta colpa dei leak
E'arrivata la polizia segreta di Take-Two.
Lo scorso mese, il famoso YouTuber Matt "SupMatto" Somers ha ricevuto la visita a sorpresa di alcuni investigatori assoldati da Take-Two, questo per aver pubblicato sul suo canale alcuni leak riguardanti Borderlands 3.
Il ragazzo ha deciso solo ora di raccontare i fatti (il tutto è accaduto a luglio) ed ha dichiarato che i due investigatori sono stati molto insistenti con le domande e che si sono permessi di violare la sua proprietà privata. A quanto pare il giro di domande è ruotato attorno ad un exploit per Twitch (che consentirebbe di accedere a contenuti non ancora pubblicati).
La versione presentata da Take-Two è però di tutt'altro avviso, in effetti la compagnia ha dichiarato che il ragazzo è stato per circa 10 mesi sotto indagine, al fine di provare violazione di accordi e copyright:
"Take-Two e 2K prendono queste situazioni molto sul serio, infatti quest'azione è stata effettuata dopo 10 mesi di indagini e sulla basi di precedenti di questo creatore di contenuti nell'infrangere accordi, diffondere informazioni confidenziali sui nostri prodotti e violazione di copyright. Non solo alcune di queste azioni sono illegali, ma penalizzano anche gli altri creatori di contenuti ed i fan, anticipando contenuti."
Cosa ne pensate di questa situazione?
Borderlands 3 sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC dal 13 settembre.
FONTE: Eurogamer.net