Borderlands: il produttore esecutivo di Gearbox, John Vignocchi lascia lo studio
Vignocchi ha deciso di accettare una nuova offerta di lavoro.
A pochi mesi dall'uscita di Borderlands 3, John Vignocchi, produttore esecutivo di Gearbox, ha annunciato il suo addio allo studio.
Il veterano del settore dei giochi ha annunciato attraverso Twitter di aver lasciato lo studio per rincorrere il "lavoro dei suoi sogni".
"Lasciare la compagnia è stata una delle decisioni più difficili che ho dovuto prendere e non l'avrei fatto se non fosse stato per l'amore e il sostegno di tutti i membri", riporta Gamespot. "Mi hanno capito e incoraggiato a prendere questa decisione in quanto l'opportunità che mi si presente è unica".
Vignocchi ha dichiarato di essersi divertito molto lavorando a Gearbox, dove è stato produttore esecutivo per circa un anno. Ha elogiato in particolare il fondatore di Gearbox, Randy Pitchford e il capo della casa editrice Steve Gibson, dicendo che entrambi sanno "come far emergere la passione e l'eccellenza di tutti i meravigliosi sviluppatori che lavorano nello studio".
Vignocchi non ha esplicitamente annunciato quale sarà il suo prossimo lavoro: l'ormai ex produttore esecutivo di Gearbox ha solamente detto che avrà "un po' di strada da fare per iniziare la nuova esperienza".
Pitchford stesso ha salutato Vignocchi e gli ha augurato tutto il meglio per il futuro.
Il prossimo gioco di Gearbox, ovvero Borderlands 3, sarà disponibile a partire dal 13 settembre per PC, Xbox One e PlayStation 4. Recentemente Pitchford è stato accusato di aver aggredito l'ex doppiatore di Claptrap, David Eddings.