Borderlands il film aggiunge al cast Janina Gavankar nei panni del Comandante Knoxx
La Iden Versio di Star Wars Battlefront II sarà un personaggio completamente inedito.
Il film di Borderlands aggiungerà Janina Gavankar al cast. L'attrice interpreterà il comandante Knoxx, un nuovo personaggio creato per il film.
Il comandante Knoxx sarà introdotto nel film Borderlands ma sarà imparentato con un personaggio esistente nei giochi, il generale Knoxx, la star del DLC The Secret Armory of General Knoxx del primo Borderlands. Secondo Randy Pitchford, il comandante Knoxx è la figlia del generale e un membro dell'esercito privato dell'Atlas, Crimson Lance.
Non sono emersi ulteriori dettagli sul ruolo di Gavankar in Borderlands, ma non è il primo personaggio originale ad essere introdotto nel film in uscita. Haley Bennett è stata scelta per un ruolo senza nome per un personaggio originale che ha legami con Lilith, interpretata da Cate Blanchett. Inoltre, Edgar Ramirez è stato scelto per il ruolo di Atlas, che non è nuovo nel franchise di Borderlands, ma non è mai apparso nei giochi come personaggio prima. Gavankar è stata vista in film come Blindspotting e The Way Back, così come nel personaggio principale Iden Versio in Star Wars: Battlefront 2.
Tra gli altri attori del film, ricordiamo Kevin Hart nei panni di Roland, Jamie Lee Curtis nei panni di Tannis, Ariana Greenblatt nei panni di Tiny Tina e Jack Black che doppierà Claptrap.
Il film Borderlands sarà diretto da Eli Roth e sarà basato su una sceneggiatura del creatore di Chernobyl Craig Mazin, che sta anche lavorando alla serie live-action della HBO The Last of Us con Pedro Pascal nei panni di Joel e Bella Ramsey nei panni di Ellie.
Altri adattamenti di videogiochi attualmente in lavorazione includono il film Uncharted con Tom Holland e il prossimo reboot di Mortal Kombat che sarà presentato in anteprima nelle sale e su HBO Max.
Fonte: IGN.