Borderlands il film ha la sua Moxxi, l'attrice Gina Gershon
Lionsgate completa il cast del film.
Il film di Borderlands ha completato il suo cast con una sfilza di annunci, compresi quelli di Gina Gershon e Cheyenne Jackson.
Lionsgate ha rivelato che Gina Gershon, Cheyenne Jackson, Charles Babalola, Benjamin Byron Davis, Steven Boyer e Ryann Redmond si uniranno al cast di Borderlands. Bobby Lee sarà introdotto nel nuovo ruolo di Larry.
Gli attori si uniranno a un grande cast che include Cate Blanchett, Kevin Hart, Jack Black, Jamie Lee Curtis e una sfilza di altri nomi familiari. Eli Roth dirigerà il film.
Oltre ad annunciare le nuove aggiunte al cast, Lionsgate ha anche rivelato i loro ruoli. Gershon vestirà i panni di Moxxi, uno dei soggetti cosplay più popolari per i fan di Borderlands. Jackson, nel frattempo, interpreterà Jakobs, mentre Hammerlock sarà interpretato da Babalola.
Per quanto riguarda Boyer e Redmond, interpreteranno rispettivamente Scooter ed Ellie, che gestiscono un deposito di rottami su Pandora. Davis interpreterà il ruolo del trafficante d'armi di nome Marcus, mentre Lee interpreterà un soldato dell'ex unità di Roland, una nuova aggiunta all'universo di Borderlands.
Il film di Borderlands è in sviluppo almeno dal 2015. Roth è stato rivelato come regista all'inizio dello scorso anno e da allora lo sviluppo della pellicola è continuato a ritmo sostenuto.
Il film di Borderlands non ha ancora una data di uscita.
Fonte: IGN.