Borderlands il film ha la sua Tiny Tina, l'Ariana Greenblatt già vista in Avengers: Infinity War
Un personaggio amatissimo che non poteva mancare.
Il film di Borderlands continua con la pre-produzione e ora ha trovato la sua Tiny Tina, che sarà interpretata dall'attrice americana Ariana Greenblatt e che potreste ricordare per il suo ruolo di giovane Gamora in Avengers: Infinity War.
Il CEO di Gearbox e co-creatore di Borderlands Randy Pitchford ha annunciato il casting su Twitter. Oltre a Infinity War, Greenblatt ha anche recitato in The One and Only Ivan e Love and Monsters. Ha interpretato Daphne Diaz nella serie TV Stuck in the Middle ed è apparsa come concorrente in Dancing with the Stars: Juniors nel 2018.
Il personaggio che interpreterà, Tiny Tina, è una pre-adolescente energica che ha un debole per le esplosioni. Tina è apparsa per la prima volta in Borderlands 2, quando chiedeva l'aiuto del cacciatore per trovare razzi da usare per far saltare in aria un treno di rifornimenti Hyperion che trasportava una chiave del caveau. Tiny Tina è tornata ancora una volta in Borderlands 3.
Non sappiamo ancora quando sarà lanciato il film di Borderlands diretto da Eli Roth, ma sappiamo che Borderlands 3 Director's cut uscirà il 18 marzo.
Fonte: PCGamesN.