In arrivo un'edizione remaster del primo Borderlands per PS4, Xbox One e PC?
Borderlands: Game of the Year Edition è stato classificato dalla Korean Game Rating Board.
I fan di Borderlands sono in trepidante attesa del terzo capitolo, un episodio che, stando alle ultime indiscrezione comparse in rete, dovrebbe proporre nuovamente la gradita modalità co-op per 4 giocatori.
In attesa di capire quando potremo mettere le mani sul nuovo gioco della serie, ecco spuntare un'interessante notizia riportata da Gematsu. A quanto pare, la Korean Game Rating Board avrebbe classificato Borderlands: Game of the Year Edition per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Al momento, il publisher 2K Games deve ancora annunciare ufficialmente questa edizione di Borderlands per le piattaforme citate.
Borderlands è stato rilasciato originariamente per PlayStation 3, Xbox 360 e PC nell'ottobre 2009. Come saprete, i giochi successivi della serie, Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, sono stati rimasterizzati per PlayStation 4, Xbox One e PC come parte di Borderlands: The Handsome Collection, mentre l'originale Borderlands non ha ricevuto lo stesso trattamento, quindi è lecito pensare che 2K Games possa a breve rivelare una versione remaster.
In attesa di conferme vi chiediamo, che ne pensate di un'edizione remaster del primo Borderlands per PS4, Xbox One e PC?