Borderlands 4? Gearbox lavora su qualcosa di gigantesco e fantastico
Parla Randy Pitchford.
Pochi giorni fa hanno iniziato a circolare delle voci su un probabile spin-off di Borderlands attualmente in sviluppo da Gearbox. Sfortunatamente è proprio il CEO dello studio, Randy Pitchford, a smentire la notizia: non tutto è perduto però perché a quanto pare il team sta lavorando a qualcosa.
Attraverso Twitter, Pitchford ha dichiarato: "Mi hanno detto che in giro si dice che Gearbox stia 'assistendo' o 'co-sviluppando' un altro gioco di Borderlands (o un nuovo spin-off). Queste voci NON sono accurate. Gearbox è lo sviluppatore principale di tutti i giochi futuri del franchise di Borderlands (o di qualsiasi gioco adiacente a Borderlands) senza co-sviluppo".
Tuttavia il CEO di Gearbox sempre attraverso il social cinguettante aggiunge altro: "Stiamo sicuramente lavorando su alcune cose incredibili che, spero, vi sorprenderanno e vi delizieranno". Quali siano queste "cose incredibili" attualmente non ci è dato saperlo, ma probabilmente ne avremo un piccolo assaggio all'E3, dato che Gearbox presenzierà all'evento assieme ad altri grandi publisher.
Vi ricordiamo che Borderlands 3 è disponibile su PC, Xbox One e PS4: il franchise inoltre otterrà anche un film diretto da Eli Roth. Recentemente è stata svelata inoltre la sinossi ufficiale.
Fonte: Pure Xbox