Skip to main content

Marvel e Avengers che incontrano XCOM e uno spin-off di Borderlands all'E3 2021? Un succoso leak

Sorprese targate Take-Two.

Un leak ha suggerito diversi giochi 2K in sviluppo, tra cui uno spin-off di Borderlands e un gioco Marvel in stile XCOM. Secondo Jeff Grubb di GamesBeat e Jason Schreier di Bloomberg, un post su Reddit di u/swine_flu_gang con una serie di informazioni sui prossimi giochi di 2K sarebbe accurato.

La fuga di notizie copre tre titoli non annunciati dal publisher oltre a uno degli atleti di copertina dell'imminente NBA 2K22. Dirk Nowitzki, ritiratosi dall'NBA nel 2019, potrebbe essere sulla copertina di una delle versioni premium del titolo, simile a Kobe Bryant nell'edizione Mamba dello scorso anno.

Il leak afferma che Firaxis Games, lo sviluppatore di XCOM, sta lavorando a un gioco Marvel, che è descritto come un "XCOM con eroi Marvel", quindi aspettatevi alcuni dei vostri eroi Marvel preferiti in un gioco di strategia. Lo spin-off di Borderlands è sviluppato da Gearbox, dato che Randy Pitchford ha twittato che qualsiasi titolo di Borderlands sarà sviluppato esclusivamente da Gearbox. Il gioco è apparentemente intitolato "Tiny Tina's Wonderlands" e dovrebbe seguire il gameplay della serie principale.

Guarda su YouTube

Il gioco finale del leak sarebbe Codename Volt, un gioco sci-fi sviluppato da Hangar 13, che in precedenza ha realizzato Mafia 3. Il gioco è stato descritto come un incrocio tra Saints Row e Cthulhu.

Come con qualsiasi rumor, la notizia deve essere presa con la dovuta cautela. Gearbox terrà la sua presentazione all'E3 sabato 12 giugno, ma non ha ancora un orario ufficiale. Take-Two, la società madre di 2K, terrà la sua presentazione lunedì 14 giugno, sempre senza un orario prestabilito.

Fonte: Gamespot.