Annunciato Borderlands The Handsome Collection per PS4, PC ed Xbox One
L'esperienza Borderlands definitiva.
Se in questi ultimi anni siete rimasti a secco di loot shooter siamo sicuri che Borderlands The Handsome Collection è quello che fa al caso vostro. Durante il PAX East 2019 Gearbox ha infatti annunciato un aggiornamento per questo speciale pacchetto (già pubblicato in precedenza sulle vecchie console) per PC, PS4 ed Xbox One disponibile dal 3 aprile.
Come riporta Shack News, la Handsome Collection include Borderlands, Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel in versione riveduta e corretta per le piattaforme di queste generazione. Naturalmente il nuovo aggiornamento ottimizzerà i tre giochi per PS4 Pro ed Xbox One X, che dunque vanteranno un comparto grafico migliorato, supporto 4K ed HDR. A differenza dell'edizione pubblicata nel 2015, Borderlands The Handsome Collection (quella del 2019) sarà anche disponibile su PC tramite Steam.
Su console i giocatori dovranno scaricare una patch in forma di DLC mentre per quanto riguarda la versione PC ci saranno due aggiornamenti separati. Gearbox ha inoltre annunciato Borderlands GOTY, una versione completamente rimasterizzata del primo storico capitolo.
Cosa ne pensate? Recupererete questa collection?