Bose presenta le nuove cuffie QuietComfort 25 Acoustic Noise Cancelling
In arrivo il 15 settembre, sostituiranno il modello QuietComfort 15.
Bose ha presentato oggi, tramite comunicato, le cuffie QuietComfort 25 Acoustic Noise Cancelling, dotate di un design rinnovato e di una migliore riduzione del rumore.
L'headset, in arrivo il 15 settembre, andrà a sostituire il modello precedente della serie, le cuffie QuietComfort 15.
"Abbiamo migliorato quasi ogni aspetto delle cuffie: maggiore riduzione del rumore, audio realistico, un nuovo favoloso look e un nuovo padiglione girevole e pieghevole ancora più compatto" ha spiegato Sean Garrett, VP di Bose.
"Non avremmo sostituito le cuffie QC 15 con un prodotto che non fosse stato migliore e diverso, e le cuffie QC 25 soddisfano entrambi i criteri".
Fra le caratteristiche troviamo un microfono integrato nei padiglioni, un'autonomia di 35 ore con un'unica batteria AAA, la possibilità di continuare ad ascoltare musica anche a carica esaurita e la tecnologia TriPort, per bassi più profondi e dettagliati.
Gli accessori comprendono una borsa per il trasporto e un microfono/telecomando in linea per la ricezione delle chiamate su smartphone.
I padiglioni, infine, sono rivestiti di un particolare tessuto che, riporta Bose, "viene impiegato nelle auto di fascia alta", mentre i cuscinetti sono realizzati in pelle sintetica.
Le cuffie QuietComfort 25 saranno disponibili bianche o nere, al prezzo di €299.95 presso i Bose store, sul sito Bose.it o presso i rivenditori autorizzati Bose.