L'ex boss di Sony Online Entertainment presenta l'RPG Hero's Song
Il titolo è alla ricerca di $800.000 su Kickstarter.
Probabilmente molti di voi si ricorderanno di John Smedley (ex CEO di Sony Online Entertainment e Daybreak Studios) per il suo attacco a Lizard Squad e in particolare a Julius Kivimaki, colpevole di aver lanciato un falso allarme bomba riguardante l'aereo su cui si trovava Smedley e di diversi leak riguardanti SOE.
Oggi torniamo a parlare di Smedley dedicandoci, però, solamente al mondo dei videogiochi e in particolare al nuovo progetto del suo nuovo studio: Pixelmage Games. Questa nuova software house ha da poco presentato Hero's Song, un RPG che sta cercando fortuna su Kickstarter.
Il titolo viene descritto come un'esperienza hardcore in cui una struttura open-world si unisce a elementi rogue-like. Hero's Song garantirà, inoltre, la possibilità di giocare online creando dei server in cui si riuniranno centinaia di giocatori.
Il progetto, pensato soprattutto per PC e Mac ma eventualmente in arrivo anche su console, sembra ben avviato anche grazie al sostegno di un finanziatore privato che ha investito $1 milione. Il team è alla ricerca di $800.000 per completare il gioco e pubblicarlo nell'ottobre di quest'anno.