Skip to main content

Bossa Studios annuncia l'avventura narrativa The Bradwell Conspiracy

Lo sviluppo è affidato a A Brave Plan, uno studio formato da veterani.

Bossa Studios ha annunciato che il suo prossimo progetto prenderà la forma di un'avventura narrativa e si intitolerà The Bradwell Conspiracy.

Come riporta Videogamer, è stato rivelato che il titolo in prima persona è in lavorazione presso A Brave Plan, un nuovo team composto da veterani del settore che hanno lavorato collettivamente a Fable, Batman, Tomb Raider ed Ether One.

The Bradwell Conspiracy vede il protagonista svegliarsi all'indomani di una devastante esplosione. Scoprendo altri sopravvissuti intrappolati dall'altra parte di una porta bloccata, il vostro personaggio dovrà comunicare usando un paio di occhiali Bradwell AR Smart, scattando foto di ciò che lo circonda nella speranza di trovare un modo per fuggire.

"Esplorando sempre più in profondità le viscere del complesso segreto sotterraneo della compagnia, una verità nauseabonda comincia a sorgere ...", si legge nel comunicato stampa.

Il gioco include nel cast vocale la star di Assassin's Creed Origins, Abubakar Salim, e Jonathan Ross del The Jonathan Ross show.

La data di rilascio di The Bradwell Conspiracy è ancora da annunciare. Il gioco è previsto per PC.