Zelda Breath of the Wild 2, Splatoon, Metroid e non solo per un 2021 da urlo per Switch?
Un insider lancia rumor incredibili.
Un insider brasiliano, il quale in passato a condiviso diversi scoop legati al mondo Nintendo, ha condiviso un messaggio molto interessante che, se si rivelasse corretto, rappresenterebbe una bella bomba per i possessori di Nintendo Switch.
Il messaggio in questione, visibile qui di seguito, recita semplicemente "Buon 2021", ma è correlato da cinque immagini, legate ad altrettante IP Nintendo. Non bisogna essere dei geni per conoscere il significato di questa combinazione: secondo l'insider, Nintendo pubblicherà quattro titoli appartenenti a tali serie.
Gli screen rappresentano The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Splatoon, Metroid, Fire Emblem e Pokemon. Sappiamo ormai da tempo che Breath of the Wild ha un sequel in lavorazione, sebbene la sua uscita nel 2021 non era mai stata confermata.
Il vero mistero, tuttavia, è legato agli altri quattro titoli: possibile che, nel corso dell'anno, avremo un nuovo Splatoon, il tanto atteso Metroid Prime 4, un nuovo Fire Emblem e un nuovo Pokémon?
Qualcuno ha ipotizzato che le immagini scelte dall'insider non siano propriamente a caso e che rappresentino qualcosa di specifico, quindi cerchiamo di vederci chiaro.
L'immagine di Splatoon raffigura un Octoling, quindi è logico pensare ad uno spin-off legato a questa razza, invece che al terzo capitolo ufficiale degli Inkling.
Per Metroid è stato utilizzato un artwork di Metroid 2 e non uno della serie Prime, quindi invece che l'atteso Metroid Prime 4, potrebbe arrivare su Switch un titolo bidimensionale vecchio stile?
Passando a Fire Emblem, l'artwork raffigura Seliph proveniente da Genealogy of the Holy War, titolo Fire Emblem per Super Famicom mai pubblicato in occidente. Che si tratti di un remake?
Per finire abbiamo un'immagine di Dialga a rappresentare il franchise di Pokémon e qui abbiamo poco da analizzare: la creatura è il leggendario ufficiale di Pokémon Diamante, titolo di quarta generazione e, teoricamente, la più papabile a ricevere il trattamento remake, subito dopo Rubino e Zaffiro.
Naturalmente, le parole di un insider lasciano il tempo che trovano e vi invitiamo a considerale come un semplice rumor.
Nintendo non ha ancora svelato ufficialmente le sue carte per il 2021, quindi è altamente probabile che presto riceveremo qualche notizia sui titoli in sviluppo. Saranno questi cinque? Non lo sappiamo, ma il piatto è indubbiamente bello ricco e sperare non costa nulla.
Fonte: ComicBook