Skip to main content

L'FPS spaziale Boundary è splendido nel video che mostra la qualità dell'RTX di Nvidia

Un ray tracing...spaziale.

Qualche tempo fa, NVidia aveva svelato una lista di titoli, sviluppati da studi cinesi, i quali avrebbero goduto del Ray Tracing grazie alla loro piattaforma GeForce RTX.

Uno di questi titoli era Boundary, un FPS competitivo ambientato nello spazio, sviluppato da Surgical Scalpels grazie anche ai sussidi del programma China Hero Project. Per dimostrare le potenzialità del Ray Tracing in azione, gli sviluppatori hanno pubblicato un video di due minuti nel quale viene mostrata una piccola demo del gioco sulla piattaforma RTX.

Boundary uscirà nei primi mesi del 2020 su PC e su PlayStation 4. Se siete interessati, vi riportiamo una breve descrizione del gioco, fornita dagli sviluppatori:

"Boundary, lo shooter multiplayer tattico ambientato nello spazio, metterà i giocatori nel ruolo di un astronauta armato fino ai denti, fra sparatorie a zero gravità e operazioni spaziali contro altri astronauti e entità sconosciute.

Le armi spaziano dalle pistole fino a fucili d'assalto e fucili di precisione, tutti personalizzabili grazie ad un sistema di upgrade modulare per venire incontro alle esigenze di tutti i giocatori. Ad esempio, potranno personalizzare le armi con vari componenti, inclusi mirini ottici, canne, grilletti, calci e molto altro.

Oltre ai classici Deathmatch e Free for All, Boundary includerà anche le modalità Facility Capture e Orbital Purge. Le mappe multiplayer saranno ambientate in varie costruzionis paziali, inclusi relitti e un Ascensore Spaziale, il quale verrà illustrato più avanti nel corso dell'anno.".

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto quello che avete visto? L'RTX in azione vi ha convinto a tenere sott'occhio Boundary?

Fonte: WCCFTech